#iorestoacasa e rinforzo le difese immunitarie con la Linea C

Diamo anche noi il nostro contributo, con un gioco di parole, per continuare a diffondere un concetto molto semplice che dovrebbe essere chiaro a tutti. Dobbiamo restare a casa! Solo così, uniti ma distanti, possiamo superare questo momento difficile.
Quel che possiamo fare, rimanendo pur sempre a casa, è aiutare il nostro organismo a potenziare le sue difese immunitarie.
Avere un sistema immunitario forte aiuta a riprenderci più in fretta. Un semplice raffreddore o un malanno stagionale, spesso debilitano il tuo fisico e lo rendono più esposto ad attacchi di batteri e virus.
Alcuni semplici accorgimenti sono essenziali per rinforzare il sistema immunitario. Molto importante è la giusta dose di riposo notturno, dormire almeno 7 ore aiuta il corpo e il cervello a riprendersi le energie necessarie e ritornare in forze. Fare esercizio fisico, oltre a combattere la noia, riduce lo stress, fattore che spesso debilita il nostro organismo.
Un valido aiuto può arrivare da Apropos con la Linea C. L’efficacia della Vitamina C e della Propoli contribuiscono al buon funzionamento delle difese immunitarie per prevenire, contrastare e recuperare energie in seguito a periodi influenzali e raffreddore.